Questo sito utilizza Cookie per salvare la sessione dell’Utente e per svolgere altre attività strettamente necessarie al funzionamento dello stesso. Utilizzando il sito e/o accettando l’informativa sintetica l’utente accetta l’utilizzo dei cookie presenti nel sito

Privacy | Note Legali | URP | Elenco Siti Tematici | SiteMap

La Casa di Riposo è situata nel centro storico del Comune di San Marcello (An) in via Matteotti 7, nelle immediate vicinanze della Chiesa parrocchiale e del Distretto Sanitario. La struttura può ricevere persone autosufficienti e non autosufficienti ultrasessantacinquenni. La struttura può ammettere in casi particolari, anche persone di età inferiore ai 65 anni, dopo un’attenta valutazione e autorizzazione socio-sanitaria da parte dell’Amministrazione Comunale, dei Servizi Sociali e dell’UVDI.
L’ingresso principale dell’edificio si trova in Piazza dei Caduti di fronte alla sede Municipale. L’edificio è strutturato su 4 livelli:
Nel seminterrato si trovano le cantine, lo spogliatoio del personale, la lavanderia e la camera ardente.
Al piano terra si trovano le sale da pranzo, la cucina, 7 camere per persone non autosufficienti, infermeria, salone, sala per il personale con guardaroba e il bagno assistito.
Al primo piano si trovano 14 camere, (6 per persone non autosufficienti e 8 per persone autosufficienti) e un bagno assistito.
Al secondo piano si trovano la Direzione Amministrativa, l’Ufficio di Segreteria/Ragioneria, la palestra e 4 camere per persone autosufficienti. Le camere sono da uno e due letti, tutte con la televisione, possibilità di allacciamento alla linea telefonica a carico dell’ospite.
La struttura è dotata di n. 47 posti letto di cui:
n. 30 posti letto autorizzati di R.P. per persone non autosufficienti, di cui 20 accreditati con il servizio Sanitario Regionale dell’Asur Zona Territoriale 5 di Jesi come Residenza Protetta.
n. 17 posti letto di Casa di Riposo sono riservati a persone autosufficienti; tutte le camere sono dotate del televisore. I letti ed i materassi sono attrezzati ed attestati per la prevenzione del decubito.

CASA DI RIPOSO: è una struttura residenziale a prevalente accoglienza alberghiera destinata ad accogliere anziani autosufficienti che per loro scelta preferiscono avere servizi collettivi o che per senilità, per solitudine o altro motivo, richiedono garanzie di protezione nell’arco della giornata e servizi di tipo comunitario e collettivo. 

RESIDENZA PROTETTA: è una struttura residenziale con elevato livello di integrazione socio-sanitaria, destinata ad accogliere permanentemente, anziani non autosufficienti, con esiti di patologie fisiche, psichiche, sensoriali o miste stabilizzate, non curabili a domicilio.

FONDAZIONE "CESARE GREGORINI"
Casa di Riposo / Residenza Protetta
Via Matteotti 7 - 60030 SAN MARCELLO(An)
P.IVA 00655350429 Cod.Fis. 82002390423