Questo sito utilizza Cookie per salvare la sessione dell’Utente e per svolgere altre attività strettamente necessarie al funzionamento dello stesso. Utilizzando il sito e/o accettando l’informativa sintetica l’utente accetta l’utilizzo dei cookie presenti nel sito

Privacy | Note Legali | URP | Elenco Siti Tematici | SiteMap

Struttura

Posti letto Autorizzati
Chi si assenterà dalla Casa di Riposo/Residenza Protetta fino ad un massimo di 15 giorni in un mese per motivi personali o qualsiasi altro motivo ad eccezione del ricovero ospedaliero, dovrà versare la retta mensile per intero, dal sedicesimo giorno di assenza in poi verrà applicata una riduzione del 20% sul totale dei giorni di effettiva assenza.
L’Ente garantisce, per tutti i suddetti casi di assenza anche se prolungata, la conservazione del posto letto nella struttura, fino alla diretta comunicazione di rinuncia scritta dello stesso da parte dell’ospite, dei familiari o di chi ne fa le veci, sia che l’ospite si trovi in Casa di Riposo o Residenza Protetta accreditata.

Posti letto Accreditati in Residenza Protetta
Qualora l’assenza sia motivata da ricovero ospedaliero, la retta verrà ridotta del 50% come previsto dalla normativa regionale. Per i posti letto in convenzione, l’Ente garantisce il posto letto per 60 giorni, secondo quanto previsto dalla normativa regionale e la convenzione stipulata con l’Asur Area Vasta 2.

 

 

FONDAZIONE "CESARE GREGORINI"
Casa di Riposo / Residenza Protetta
Via Matteotti 7 - 60030 SAN MARCELLO(An)
P.IVA 00655350429 Cod.Fis. 82002390423