Privacy | Note Legali | URP | Elenco Siti Tematici | SiteMap

SUGGERIMENTI E RECLAMI

Gent.mo Sig./ra, al fine di perseguire il miglioramento dei servizi è utile per la nostra Casa di Riposo ottenere il parere degli utenti. Le saremo perciò grati se volesse farci conoscere eventuali sue proposte migliorative, segnalazioni di disservizio, valutazioni positive delle prestazioni ricevute, etc
Per facilitarla in ciò, abbiamo predisposto i seguenti moduli:
Modulo “Reclamo” (cfr. Allegato H) per segnalare eventuali disguidi del servizio;
Modulo di Questionario sul “ Grado di soddisfazione dei servizi offerti” (cfr. Allegato I) al fine di giudicare l’operato dei servizi della struttura, esso è disponibile presso l’Ufficio di Segreteria, una volta compilato va riconsegnato in Segreteria.
N.B.: saranno presi in considerazione soltanto i moduli completi in ogni loro parte. Grazie.
La Fondazione Cesare Gregorini garantisce la funzione di tutela nei confronti dell’Ospite anche tramite reclamo a seguito di un disservizio per un atto o un comportamento degli operatori che l’ospite ritenga non conformi a criteri di correttezza, cortesia e qualità del servizio.
Il residente o i suoi familiari possono presentare reclamo inviando una lettera in carta semplice all’Ufficio Amministrativo oppure chiedendo di avere un colloquio con il Presidente.
L’Ufficio Amministrativo provvede a dare immediata risposta per le segnalazioni e i reclami che si presentano di immediata soluzione. Nei casi più complessi, i reclami vengono trasmessi alla Presidenza che, raccolte informazioni in merito, si attiva per risolvere il problema coinvolgendo le funzioni aziendali competenti.
Il residente e/o familiare riceverà su richiesta, risposta scritta al reclamo in tempi variabili in relazione alla complessità dei fatti.

FONDAZIONE CESARE GREGORINI ETS
Residenza per Anziani
Via Matteotti 7 - 60030 SAN MARCELLO(An)
P.IVA 00655350429 Cod.Fis. 82002390423