Privacy | Note Legali | URP | Elenco Siti Tematici | SiteMap

Consiglio di Amministrazione
Il Revisore dei Conti

Il Consiglio di Amministrazione resta in carica cinque anni, è composto da sette membri, cinque sono nominati dal Consiglio Comunale di San Marcello, uno nominato dalla Fondazione Pio Don Maurizio Santi e l’altro è il Parroco di San Marcello, questi ultimi due partecipano di diritto. Il Presidente ha la rappresentanza legale della Fondazione, convoca e presiede il Consiglio di Amministrazione e ne assicura l’unità di indirizzo, con adozione di tutti i provvedimenti di organizzazione delle risorse umane e strumentali disponibili, compresi quelli che impegnano l’Ente verso l’esterno. 6 Inoltre cura anche la gestione. Il Revisore dei Conti è eletto dal Consiglio di Amministrazione ed esplica funzioni di revisione economica e finanziaria, resta in carica 3 anni, l’incarico può essere rinnovato per una sola volta.

FONDAZIONE CESARE GREGORINI ETS
Residenza per Anziani
Via Matteotti 7 - 60030 SAN MARCELLO(An)
P.IVA 00655350429 Cod.Fis. 82002390423